Gli schermi OLED trasparenti LG diventano delle porte automatiche!

L'ultima applicazione, nata dalla collaborazione tra LG e Assa Abloy Entrance Systems, vede 4 schermi OLED trasparenti LG 55EW5G da 55" utilizzati per costruire porte ad apertura automatica, ad esempio per i negozi degli aeroporti

Questa degli schermi OLED trasparenti di LG non è una novità poichè già erano stati sperimentati e installati sui treni delle metropolitane di Pechino e Shenzhen al posto di finestrini, per assolvere il doppio compito di fornire informazioni in tempo reale su percorsi e linee, oltre che offrire pubblicità e nel contempo permettere di vedere fuori dal vagone.Ma adesso è stata sperimentata una nuova applicazione. Vediamo quale…

Anche la porta automatica diventa OLED

Gli schermi OLED trasparenti di LG in formato da 55″ puntano a colonizzare molti altri settori del digital signage, potendo trovare, grazie proprio al fatto di poter essere anche del tutto trasparenti, nuovi spazi rispetto agli schermi tradizionali.
L’ultima applicazione, nata dalla collaborazione tra LG e Assa Abloy Entrance Systems, vede 4 schermi OLED LG da 55″ utilizzati per costruire porte automatiche. Il partner di LG è un colosso del settore e fornisce porte ad apertura automatica per l’aeroporto di Londra e per altri importanti scali, ad esempio in Spagna e Corea del Sud.
Le porte potranno così allo stesso tempo lasciar vedere l’interno del negozio, ma anche visualizzare informazioni sul negozio stesso, il marchio della catena ed eventuali promozioni in corso.

Qual è la vostra opinione al riguardo? Come pensate si evolverà questa scoperta in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo

Rispondi