Il gilet riscaldato è il gadget tech perfetto per l’inverno: ecco dove trovarlo a circa 20 euro

Abbinando una power-bank al gilet riscaldato è possibile alimentare le diverse zone per avere una sensazione di tepore in tutta la parte alta del corpo.

L’abbigliamento riscaldato via USB è un’invenzione geniale per rispondere all’arrivo del freddo. Questi tipi di capi possono essere utilizzati sopra altri indumenti, e dispongono di resistenze in zone diverse che possono essere riscaldate attraverso una power-bank (da acquistare a parte) via USB.

Il riscaldamento avviene in circa un minuto e ha una durata dipendente dalla batteria utilizzata per l’alimentazione. Sono presenti cinque zone diverse sul modello venduto oggi da TomTop, un gilet con design a zip, controllo della temperatura intelligente e sicuro. Nonostante la tecnologia integrata, può essere lavato tranquillamente in lavatrice e resiste anche alla pioggia. Il prezzo, poi, è assolutamente concorrenziale, in linea a quello di capi tradizionali.

TomTop lo propone a soli 22,56€ con codice coupon TC12679 e spedizione dalla Cina (10-25 giorni lavorativi). L’indumento non solo può essere indossato durante una passeggiata tradizionale, ma dà il meglio di sé durante le escursioni, a piedi o a cavallo, durante le gite in bici o in moto, e anche durante attività sportive a temperature estreme. Il gilet riscaldato di TomTop è disponibile nelle taglie dalla M alla XXXL.

Fra le offerte provenienti dal magazzino tedesco invece c’è il Creality CR-SCAN01, uno scanner che consente di realizzare file OBJ e STL stampabili attraverso una stampante 3D dedicata, replicando qualsiasi oggetto che abbia dimensioni massime di 536 x 378mm. Tutti i dettagli sullo scanner 3D a questo indirizzo, dove può essere acquistato a 398,41€ attraverso il codice TZ4968.

Condividi l'articolo

Rispondi