Un concerto Virtuale con OnePlus

Il brand cinese organizza il suo primo concerto virtuale che avrà luogo in Danimarca all'interno di un igloo e sarà registrato da 50 smartphone OnePlus. L'evento programmato per dicembre sarà gratuito e disponibile a tutti.

L’azienda di tecnologia mobile OnePlus non è nuova a eventi che sfidano i concetti convenzionali. Un nuovo evento organizzato dal brand cinese consistente nell’organizzazione di un concerto virtuale all’interno di un igloo in Danimarca. La stranezza? L’intero evento sarà registrato esclusivamente con dispositivi OnePlus.

OnePlus regala un’esperienza unica

In un periodo in cui i legami tra le persone sono limitati, il celebre brand ha dato vita ad un’iniziativa senza precedenti capace di creare connessioni umane attraverso l’innovazione tecnologica. L’evento verrà trasmesso in live streaming durante la prima settimana di dicembre e la piattaforma progettata permetterà di partecipare all’evento da ogni parte del mondo. L’attenzione alle esigenze della community, che deciderà data e ora del concerto, è da sempre un punto di forza di OnePlus che renderà tutto questo possibile mettendo la propria tecnologia a disposizione, al fine di regalare un’esperienza unica grazie alla musica. Tuomas Lampen, Head of Strategy OnePlus Europe ha dichiarato: “Con la potenza dei dispositivi OnePlus, non solo abbiamo costruito un Igloo per ospitare il concerto, ma saremo anche in grado di offrire alla nostra community un’esperienza visiva senza precedenti dalla comodità delle loro case”.

Ospiti e sorprese per gli utenti

Il concerto virtuale avrà come ospite il pluripremiato cantante danese Mads Langer, artista internazionale che conta più di 100 milioni di stream su Spotify e YouTube e un’apparizione al festival di Sanremo nel 2012.

OnePlus per l’occasione ha deciso di progettare un impianto capace di supportare la livestream grazie a 50 smartphone OnePlus, garantendo agli utenti un contenuto video di alta qualità grazie ai suoi performanti sensori video. Attraverso i canali Instagram di OnePlus è possibile partecipare ad una speciale sfida per gli utenti in cui saranno selezionati 20 vincitori in tutta Europa, i quali avranno la fortuna di assistere al concerto con un’esperienza visiva unica. Il concerto sarà trasmesso gratuitamente sui canali Instagram di OnePlus @oneplusunitedkingdom e sul canale YouTube di Mads Langer.

Condividi l'articolo

Rispondi