WhatsApp: ora è possibile ascoltare i vocali prima di inviarli! Ecco come

WhatsApp ha aggiornato la sua funzione dei messaggi vocali per consentire le anteprime. Da oggi, gli utenti potranno bloccare la registrazione vocale in modo che non venga inviata immediatamente al termine della registrazione.

L’app di messaggistica istantanea WhatsApp ha appena lanciato una nuova funzione per i suoi messaggi vocali. Per la gioia degli utenti da oggi i messaggi vocali potranno essere ascoltati in anteprima prima di essere inviati. WhatsApp ha annunciato la nuova feature su Twitter con un video che mostra l’atteso update.

WhatsApp: ecco come funziona l’anteprima dei vocali

La nuova funzione è molto semplice da utilizzare. L’utente dovrà tenere premuto l’icona del microfono per attivare il messaggio, e successivamente fare uno swipe verso l’alto per poter togliere il dito e far andare il vocale automaticamente.

Fin qui nulla di nuovo vero? La novità arriva adesso. Una volta terminata la registrazione, WhatsApp ti darà la possibilità di eliminare immediatamente la clip premendo l’icona del cestino, oppure quella di toccare il pulsante di arresto al centro

Una volta interrotto, apparirà un pulsante di riproduzione che consentirà di visualizzare ed ascoltare in anteprima il messaggio vocale.

Facile no?!

La funzionalità sarà disponibile su tutte le piattaforme iOS e Android. Il rilascio è già iniziato e presto arriverà su larga scala.

Fonte: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/

Condividi l'articolo

Rispondi